Banche, Imprese e Territorio. Quale futuro?

Se ne parlerà in un convegno a Palazzo Casalini

Rovigo, Palazzo Casalini sede di RovigoBanca

ROVIGO – Il Circolo Culturale Polesano “Fors Fortuna Vesta”, in collaborazione con Confindustria Venezia – Territoriale di Rovigo e RovigoBanca Credito Cooperativo, organizza per il prossimo venerdì 5 febbraio a Rovigo nella sede della Banca (Palazzo Casalini), un convegno dal titolo “Banche, imprese e territorio. Quale futuro?”.

Attraverso analisi e valutazioni condotte da esponenti della cultura e ricerca universitaria e le testimonianze dirette dal mondo imprenditoriale, il convegno focalizzerà l’attenzione su come la regolamentazione stia condizionando il futuro delle Banche e gli effetti nei rapporti con le imprese ed il territorio.

Il presidente del Circolo “Fors Fortuna Vesta”, Nadia Rossi, avvierà i lavori che prevedono il contributo dell’ex rettore dell’Università Bocconi di Milano, Roberto Ruozzi, di Michele Modina, professore di “economia e gestione delle imprese” presso l’Università del Molise e consigliere di RovigoBanca, e di Massimo Barbin, direttore di Confindustria Venezia – Territoriale di Rovigo.

A coordinare gli interventi il direttore generale di RovigoBanca, Ruggero Lucin.

L’inizio del convegno è previsto per le ore 16,30. Ingresso libero.

Info: 0425-427805.