FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta: Il XV Rossoblù per la prima partita di Coppa Italia a Firenze

La formazione dei Bersaglieri annunciata per la trasferta odierna a Firenze

ROVIGO – La prima sfida di Coppa Italia andrà in scena, sabato 28 settembre, alle ore 16 presso il “Ruffino Stadium Mario Lodigiani” e vedrà la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta impegnata nella gara con la Toscana Aeroporti I Medicei.

Sarà Emanuele Tomò (Roma) ad arbitrare il match coadiuvato dai giudici di linea Matteo Liperini (Livorno), Fabio Arnone (Pisa) e dal quarto uomo Massimo Celli (Arezzo).

Questo il commento di coach Umberto Casellato prima del match contro I Medicei: «Iniziamo ufficialmente la stagione e questo per noi deve essere un grande stimolo. La Coppa Italia è un nostro obiettivo, ma così formulata, lo è per tutti. Le prime due giornate infatti, sono prima dell’inizio del Campionato e sono partite che vogliono vincere tutti, gli scorsi anni era invece collocata nel mezzo del Campionato dove le squadre pensavano più a far riposare i giocatori impiegati di più. Andremo a Firenze, squadra ostica, in un campo difficile, ma vogliamo iniziare con la mentalità giusta. Fare la formazione per noi è stato veramente difficile, perché tutti si stanno allenando molto bene».

Questa quindi la formazione dei Bersaglieri annunciata per la trasferta a Firenze: Odiete, Mastandrea, Antl, Angelini, Cioffi, Menniti-Ippolito, Citton, Vian, Ruggeri, Lubian, Mantovani, Ferro (cap.), Pavesi, Momberg, Rossi. A disposizione: Nicotera, Cadorini, D’Amico, Parolo, Michelotto, Visentin, Moscardi, Modena.