Il “Colombino d’oro”, piccoli talenti canori crescono

Domenica 23 giugno a Bosaro la quinta edizione della manifestazione canora dedicata ai bambini

I partecipanti all'edizione 2018 de "Il Colombino d'Oro"

Bosaro (RO) – La Fiera di San Luigi continua a sorprendere con le numerose attività in calendario. Domenica 23 giugno è la volta della festa della famiglia: una serata conviviale per adulti e bambini promossa con l’obiettivo di accrescere e vivacizzare i rapporti sociali tra i diversi componenti delle famiglie del territorio comunale.

In questo contesto è inserita la quinta edizione de “Il Colombino d’oro”, una manifestazione canora che tanto successo ha registrato nelle precedenti edizioni. Anche quest’anno un formidabile cast di piccoli interpreti, preparati per l’occasione dalla maestra Laura Marangoni, parteciperà all’evento cantando alcune delle più note hit della musica leggera italiana e internazionale. Lo spettacolo sarà presentato da Bruno Candita.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Bosaro con la collaborazione dell’amministrazione comunale e delle associazioni Auser, Avis e Asd Francesco Frigato, si svolgerà in Piazza Madonna San Luca. L’inizio delle esibizioni è previsto per le ore 21,00. L’ingresso è libero.