Il Rugby Villadose si impone per 18 a 15 sul Rugby Frassinelle e si aggiudica il derby polesano

Coach Fenzi: «I ragazzi hanno dato tutto, ma abbiamo gestito male gli ultimi minuti»

Villadose – Il Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose si impone 18 a 15 sul Rugby Frassinelle. Un derby molto intenso giocato con un campo molto pesante. Il Villadose è andato in vantaggio per 10 a 0. Poi il Frassinelle ha risposto alla grande e ha ribaltato il risultato andando sul 15 a 10.

Negli ultimi venti minuti la partita si è intensificata e il Villadose ha trovato il pareggio con una meta non trasformata. In pieno recupero il Rugby Frassinelle si è visto fischiare un fuorigioco. Il calcio di Benaida fissa allo scadere il risultato del derby a favore del Villadose.

«Oggi ho visto lo spirito di squadra che sembrava smarritoha dichiarato al termine della partita coach Fenzi – I ragazzi hanno dato tutto, ma abbiamo gestito male gli ultimi minuti. Avremmo meritato la vittoria, soprattutto per il dominio dimostrato in mischia. L’importante è avere rivisto la voglia di lottare dei miei ragazzi. Spero di recuperare presto gli infortunati».

Ora ci sarà una domenica di pausa. Il campionato riprenderà domenica 17 Novembre con il Rugby Frassinelle che incontrerà tra le mura amiche il West Rugby Verona.

Questa la formazione del Rugby Frassinelle: Fanchin, Soffiato, Bicego, Lupato Cominato F., Chinedozi, Cominato F., Brizzante, Benetti, Ferracin A., Piscopo, Orlando, Parolo, Spolaore, Giolo. A disposizione: Mortella, Sisto,Vignato, Raboni,  Nicoli, Ferracin, Spada, Argenton