La società Rugby Frassinelle incontra i suoi sponsor

La dirigenza dei galletti gialloblù sfrutta il periodo di stop agonistico per approfondire i legami con i suoi sponsor

Nella foto, a sinistra il Dirigente del Rugby Frassinelle, Fabio Aggio, consegna la maglia a Michele Martarello

Frassinelle Polesine (RO) – La società Rugby Frassinelle ha voluto approfittare di questo periodo di inattività agonistica per ringraziare i propri sponsor, grazie ai quali è resa possibile la partecipazione della squadra senior al campionato di serie C.

Tra i proud Sponsor del Rugby Frassinelle è presente la Martarello Group, una azienda leader nel settore degli artifici pirotecnici che ha vinto molti premi in tutto il mondo grazie ai suoi indimenticabili spettacoli aventi per protagonisti i fuochi artificiali.

La dirigenza della società ha voluto incontrare nei giorni scorsi Michele Martarello, il titolare dell’azienda, per approfondire il legame tra la sua attività ed i Rugby Frassinelle.

Michele Martarello ha militato per tre anni in maglia gialloblù con il Rugby Frassinelle, iniziò a 25 anni dopo una lunga carriera nella canoa polo, culminata con la convocazione in Nazionale Under 21 di questa specialità.

Dopo un infortunio alla spalla decise di provare con il rugby. Fu così che a Michele si aprì un mondo fatto di amicizia, sostegno e sacrificio. «Non avevo mai praticato il rugby, ma a Frassinelle ho trovato una famiglia e degli amici meravigliosi – Queste le parole di Michele MartarelloGli allenatori sono stati fondamentali nella mia crescita sportiva e umana, soprattutto ricordo Denis Zanconato che non mi ha mai fatto sentire come l’ultimo arrivato, ma mi ha sempre spronato a migliorare».

«Dopo due anni – prosegue il giovane imprenditore – sono riuscito a conquistare la maglia da titolare, la mitica numero 2. Grazie agli insegnamenti di coach Zanconato e alla Società del Frassinelle ho appreso le basi di questo sport, tanto che ho segnato 4 mete nelle prime tre partite. Il Rugby mi ha insegnato la disciplina, il sostegno e il sacrificio. È stato una vera e propria scuola di vita. Durante la terza stagione purtroppo, mio padre si è gravemente ammalato e ho dovuto compiere una scelta difficile, ho lasciato il rugby per prendere le redini dell’azienda di famiglia. Questo è stato un grande sacrificio, ma è stato il rugby a insegnarmi che sacrificarsi fa parte della vita!».

Questa è la bella storia di Michele Martarello che ha deciso, tuttavia, di scendere ancora in campo con i suoi compagni, imprimendo sulla maglia, all’altezza delle spalle, il logo aziendale della sua Martarello Group.

«La sponsorizzazione è una questione di cuoreha concluso Michele Martarello – più che di ritorno di immagine, attraverso questo gesto voglio aiutare la società Rugby Frassinelle a continuare a essere un riferimento educativo in ambito rugbystico. In questi anni la società sta lavorando benissimo sia con la prima squadra e con tutto il settore giovanile e di minirugby».

Grande soddisfazione da parte dei dirigenti della società Rugby Frassinelle, onorati di avere la Martarello Group come loro proud sponsor.