L’Aperitivo in rosa del Gruppo Donne di Confartigianato Polesine

Donne imprenditrici provenienti da diverse località del Polesine hanno risposto all’invito di Veronica Bonsi e si sono ritrovate al Thun Caffè di Rovigo

L'aperitivo in rosa del gruppo donne di Confartigianato Polesine. (Foto: Confartigianato Polesine)

ROVIGO – Si è svolto nei giorni scorsi, presso il Thun Caffè di Rovigo, l’evento “Aperitivo in Rosa” di Confartigianato Donne Impresa.

L’incontro conviviale ha visto la presenza di molte imprenditrici, provenienti da tutto la Provincia che hanno accettato l’invito di Veronica Bonsi, Presidente del Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Polesine.

Durante la serata, la presidente, supportata anche dal proprio direttivo, ha sottolineato l’importanza della formazione quale elemento aggregante del Gruppo e di come sia fondamentale per la crescita ed il sostegno della donna imprenditrice.

L’evento “Aperitivo in rosa” segna l’inizio del nuovo anno associativo per il Gruppo a cui seguiranno altri incontri dedicati all’imprenditoria femminile ed alla realtà della donna imprenditrice. Già calendarizzato, per il mese di marzo, un interessante incontro pubblico sul tema welfare e benessere della donna imprenditrice.

Presenti alla serata, per portare i loro saluti, il Presidente di Confartigianato Polesine Marco Campion e la Presidente Regionale Confartigianato Donne Impresa Ivana Del Pizzol.