Non mi rompete il Jazz

Il collaudato programma di Rino “Barbablues” Busillo è in onda su Radio Rovigo

Non mi rompete il jazz è un programma curato e condotto da Rino”Barbablues”Busillo, prodotto dalla KingBorn Prod, da Exeter in UK.

Rino Barbablues Busillo vive a Battipaglia ed è un speaker radiofonico attivo fin dal 1976 su diverse radio italiane e straniere con 4 format tra il jazz e la musica Latina senza tralasciare l’Electro Swing.

La produzione musicale di Rino ”Barbablues” Busillo inizia nel 1976 curando e producendo programmi musicali per le emittenti Libere.

Vale la pena ricordarne alcuni: “Stasera Jazz”, che all’epoca veniva consigliato da una delle maggiori riviste Europee di Jazz “Musica Jazz” diretta da Arrigo Polillo, “Blue Jeans” che osservava è proponeva gli orizzonti della musica rock e alternativa in seguito cambiato in rokkando e che veniva accreditato al Cantagiro per le tappe del centro sud.

In seguito curava “Io e Rino” programma in 4 parti dedicato al Jazz, Rock, musica latina e novità del settore in seguito sdoppiatosi con “Latinando” per poi dare vita a “Non mi rompete il Jazz” contenitore di Jazz, Smooth Jazz, Nu-Jazz, Fusion, Lounge, Chillout e “Sabor Latino” che presenta musica latina e caraibica.

Rino Barbablues Busillo Dj è attualmente in onda su 112 radio italiane 3 Colombiane 2 statunitensi, una dominicana, 1 venezuelana,1 argentina una brasiliana ed una con sede in Australia.

Chi volesse può ascoltarlo su radio Rovigo ogni Mercoledì alle ore 22,00 e, in replica, il Venerdì dalle 23,00 fino alla mezzanotte.