Nuovo innesto per il Biscopan Rugby Frassinelle

Grazie all’arrivo del nuovo mediano di mischia, la squadra continua a rinforzarsi in vista dell’impegnativo campionato di C1

Nico Nicoli

Frassinelle Polesine (RO) – Nuovo inserimento nella squadra Seniores del Rugby Frassinelle. Si tratta di Nico Nicoli, mediano di mischia classe ’94, altezza 1,75 per 81 Kg.

Il nuovo giocatore dichiara: «Sono molto contento di entrare a far parte della squadra Seniores del Rugby Frassinelle. Un movimento che sta crescendo anno dopo anno, dal settore giovanile alla prima squadra che ormai è divenuta una seconda famiglia per molti ragazzi con i quali ho condiviso dei bei ricordi nelle giovanili del Rovigo. Sono molto felice di ritrovare questi giocatori come compagni di squadra e amici.

Il Progetto di Coach Fenzi e degli altri Coach, mi ha stimolato da subito e spero di poter essere all’altezza delle aspettative per potere dare velocità al gioco. Mi troverò a giocare con una mischia molto pesante, performante e competitiva per il duro campionato che andremo ad affrontare.

La presenza di Villadose e Monselice, nel girone, darà sicuramente ottimi stimoli a tutti per arrivare preparati al meglio ad ogni partita e alzare il livello di gioco di tutta la squadra».

Queste le dichiarazioni del nuovo mediano di mischia del Rugby Frassinelle, che continua a rinforzarsi per svolgere un ruolo da protagonista nell’impegnativo campionato di C1.