“Ti Sposerò perché…”, l’evento dedicato ai futuri sposi ritorna a Villa Cà Conti

A Granze (PD), domenica 29 settembre, una giornata all’insegna dell’amore con tanti professionisti del Wedding pronti ad accogliere e a regalare emozioni uniche

Presentata a Villa Ca' Conti di Granze (PD) la quarta edizione di "Ti Sposerò perché..."

Granze (PD) – Ritorna per il quarto anno “Ti Sposerò perché…”, l’evento dedicato ai futuri sposi che si svolgerà nella splendida cornice di Villa Cà Conti nel comune di Granze (Pd) il prossimo 29 settembre, organizzato da Rossella Rizzi “FashionRoxy”, Consulente d’Immagine e Event Planner di Rovigo in collaborazione con Villa Ca’ Conti.

“Ti Sposerò perché…”, un pomeriggio per tutte le coppie in procinto di sposarsi o che stanno sognando di realizzare il loro giorno più bello, durante il quale potranno interfacciarsi con tanti specialisti del mondo del Wedding per poter curare ogni dettaglio affinché la favola si avveri.

Un ricco programma di attività, dagli scatti in villa per le coppie partecipanti, alla realizzazione di bouquet, al défilé di abiti da sposa, sposo e cerimonia, al gran finale col taglio del dolce nuziale e aperitivo, il tutto per dare voce, tempo e spazio alle novità sul mondo dei matrimoni, alla creatività delle attività presenti, con consigli e idee alle coppie presenti.

L’evento nasce dall’esigenza di raggruppare attività del wedding di una zona circoscritta, in una location dedicata ai matrimoni e ai ricevimenti, potendo conoscere le proposte locali di aziende del settore che altrimenti avrebbero dovuto incontrare in luoghi diversi, con dispendio di tempo e di denaro. Le proposte saranno diversificate con allestimenti a tema, menù personalizzati, abiti per tutto l’entourage, servizi fotografici, animazione e musica. L’iniziativa si propone di creare una rete di attività in grado di catturare l’attenzione degli ospiti, soddisfando le loro richieste e esigenze.

Il Progetto è ideato e curato da Rossella Rizzi, organizzatrice di eventi moda e wedding, Consulente d’Immagine che studia all’Accademia di Carla Gozzi (famosa Style Coach della moda italiana), blogger di “FashionRoxy, la tua Consulente d’Immagine”, con la collaborazione di Villa Ca’ Conti e con il sostegno e il patrocinio del Comune di Granze.

Ca’ Conti è un monumentale complesso di origine cinquecentesca. Originariamente stazione benedettina, divenne poi proprietà della famiglia Conti che ne fece il casino di caccia e la dimora estiva ed infine i Marchesi Rusconi Camerini la trasformarono in loro residenza. Circondata da un meraviglioso e romantico parco all’italiana, arricchito da statue e piante secolari, è un luogo di grande fascino.

La Villa, nella parte antistante il giardino, è incorniciata da una splendida barchessa che le fa da sfondo ed è circondata dai terreni dell’azienda agricola di famiglia. Gli ampi spazi di cui è dotata la villa, la rendono il luogo ideale per lo svolgimento di meeting e convegni. La recente ristrutturazione della limonaia la rende il luogo perfetto per ospitare pranzi o cene di lavoro per oltre 300 persone, essendo dotata di tutti i servizi necessari per gli ospiti e per il catering.

L’evento è a ingresso libero, tuttavia è possibile scaricare il biglietto con entrata prioritaria
iscrivendosi sul sito www.villacaconti.it.

Il ricco programma inizierà domenica 29 Settembre alle ore 12.30 con il Wedding Brunch, il pranzo per i futuri sposi nel giardino della Villa e seguirà con l’apertura e l’incontro con gli espositori alle ore 13,00 per continuare tutto il pomeriggio fino alle ore 19.00.

ore 12.30
WEDDING BRUNCH
Il pranzo dedicato ai futuri sposi nel giardino di Villa Cà Conti

Il menù a cura di Chalet Banqueting prevede:
Zona Boschetto:
*Aperitivo di Benvenuto agli ospiti: prosecco, succhi di frutta, acqua, vino bianco e rosso

L’angolo bacaro, cichetti e spunciotti:
*Crostini con baccalà mantecato
*Crostini con concassea di pomodorini e olive al basilico
* Grana Padano a scaglie
* Panzerotti farciti alla caprese

L’angolo rustico:
* Prosciutto crudo di Montagnana e melone
* Soppressa D.o.p. Vicentina al tagliere con pane biscotto e verdure caserecce all’olio e all’aceto
* Pancetta coppata mantovana con cetriolini all’agrodolce

L’angolo vegetariano:
* Insalata di farro e orzo
* insalata di mozzarella di bufala con pomodorini e olive taggiasche

Primi piatti a buffet:
* Tortellini di pasta fresca di casa di nostra produzione fatti a mano

Assortimento di dessert a cura di Se dici bar pasticceria
* Caffè

Costo a persona Euro 20.00
Posti limitati – SOLO SU PRENOTAZIONE!
Per info e prenotazioni 3460844177 (anche whatspapp)

ore 13.00
APERTURA EVENTO
e incontro con gli espositori

ore 17.00
TRUNK WEDDING SHOW
Presentano la Consulente d’immagine Rossella Rizzi e l’attore Matteo Tosi
* L’intimo Sposa di Promise
* Gli abiti da Sposo e la Cerimonia di Candeo & Vettorato Abbigliamento
Colonna Sonora a cura di Elisa e Sara Intrattanimenti Musicali
* Abiti da Sposa Atelier idea Sposa
Sulle note di Luca e Anna Momenti in Musica

Make up a cura di Indaco Estetica
Acconciature a cura di Salone Silvia
Foto a cura di Foto Lab – I tuoi ricordi più belli di Morgan Marabese
Allestimenti floreali a cura di Floricoltura Roberta

ore 18.30
DOLCI MOMENTI
Taglio del Dolce Nuziale a cura di Pasticceria Se Dici

Sorpresa Sweet & Salad a cura di Chalet Banqueting

Nel Corso dell’evento per le coppie che hanno scaricato il biglietto on line su www.villacaconti.it e che saranno presenti, sono riservate fantastiche sorprese e gadget.
Per i più piccoli
animazione per bambini e laboratori a cura di il bosco delle meraviglie

Per informazioni:
FashionRoxy Consulente d’Immagine – Tel. 346.0844177