Audizioni per il Coro di Voci Bianche del Teatro Sociale di Rovigo

Nuove selezioni per bambini e ragazzi: un’opportunità di crescita artistica e musicale all’interno del teatro cittadino

Il Coro di Voci Bianche del Teatro Sociale di Rovigo

ROVIGO – Il Teatro Sociale e la Fondazione Rovigo Cultura informano che sono in programma nuove audizioni per integrare l’organico del Coro di Voci Bianche del Teatro Sociale di Rovigo, realtà artistica di grande valore educativo e culturale, protagonista delle produzioni liriche e concertistiche del teatro rodigino.

Le audizioni si svolgeranno lunedì 16 febbraio, dalle ore 14.00 alle ore 20.00, al Ridotto del Teatro Sociale di Rovigo. L’iniziativa è rivolta a bambini e ragazzi a partire dai 7 anni, con i seguenti limiti di età: fino ai 13 anni per i ragazzi e fino ai 15 anni per le ragazze.

Entrare a far parte del Coro di Voci Bianche rappresenta un’importante opportunità di crescita artistica, musicale e personale. I giovani coristi hanno infatti la possibilità di ricevere una formazione vocale qualificata, di lavorare in un contesto professionale e di partecipare a produzioni di alto livello, sviluppando nel tempo disciplina, sensibilità musicale e spirito di collaborazione.

Gli interessati sono invitati a manifestare la propria adesione inviando una mail all’indirizzo rovigocultura@gmail.com, indicando nome, cognome, età del candidato o della candidata e un recapito telefonico.
Sarà cura dell’Organizzazione ricontattare successivamente i candidati per comunicare l’orario preciso di presentazione alle audizioni.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.rovigocultura.com.