A Rovigo sconti sull’acqua a chi aiuta gli altri

Il bando, pubblicato nel sito del Comune, è destinato alle associazioni e organismi privati che assistono persone disagiate o in situazione di estrema povertà

ROVIGO – Agevolazioni nella bolletta dell’acqua per associazioni che svolgono attività di accoglienza. L’assessore ai Servizi sociali Mirella Zambello comunica che è stato pubblicato nel sito del Comune di Rovigo, nella Sezione Avvisi, l’Avviso Pubblico relativo alla individuazione dei soggetti che fruiranno dell’agevolazione tariffaria nella fornitura del servizio idrico integrato prevista dalla “QUOTA OPSOCIAL” promossa dall‘A.T.O. Polesine.

«Si trattaspiega l’assessore Zambellodi un intervento concreto per sostenere le realtà di accoglienza presenti nel nostro comune, che quotidianamente si adoperano per aiutare le persone con maggiori fragilità e disagio».

Possono partecipare al bando, le associazioni o altri organismi privati che svolgono attività volte all’erogazione di beni e servizi che rispondono ai bisogni primari delle persone in estrema povertà e/o senza dimora quali l’accoglienza, il vitto, il vestiario l’igiene personale ed altri analoghi

La domanda con gli allegati richiesti va trasmessa via pec al seguente indirizzo servizisociali.comune.rovigo@pecveneto.it oppure consegnata a mano all’Ufficio Associazionismo in Viale Trieste n. 18 Rovigo, entro le ore 12.30 del 28 novembre 2019.

Per informazioni Ufficio Associazionismo – tel. 0425/206426 – mail daniela.scarparo@comune.rovigo.it