Banca del Veneto Centrale ai giovani: come valorizzare il personal branding su Linkedin

Come sfruttare al meglio le potenzialità della piattaforma, in particolare per la ricerca di lavoro e di business

Il relatore del webinar, dott. Osvaldo Danzi

Prosegue, intensa, la serie di eventi online promossi da Banca del Veneto Centrale con l’obiettivo questa volta di spiegare ai giovani come sfruttare al meglio LinkedIn per il personal branding e di aiutarli a trovare le soluzioni su come migliorare l’efficacia del proprio profilo.

Il personal branding e il self-marketing sono le azioni e le competenze che possono procurare il proprio successo in ambito lavorativo.

«Il nostro marchio deve distinguerci dai nostri concorrenti e saper evidenziare i nostri punti di forza, ecco perché dobbiamo conoscere la potenzialità della piattaforma Linkedinsostiene il direttore generale Mariano Bonattoche, opportunamente utilizzata, si rivelerà il tuo agente personale, il tuo cartellone pubblicitario, la tua associazione professionale, il tuo sito web/blog, il tuo reference check o la tua semplice rubrica».

Questa piattaforma riunisce in un unico ambiente diverse risorse in grado di supportare la propria immagine e il proprio personal branding in un modo inedito ma sicuramente efficace. Lo spiegherà per l’occasione, il relatore del webinar, dott. Osvaldo Danzi, grazie alla sua nota esperienza quale community manager, social recruiter, HR manager, giornalista e TED speaker.

Il webinar dal titolo “Il personal branding su Linkedin”, in programma per venerdì 29 aprile dalle ore 15:30, organizzato in occasione del tradizionale appuntamento con i giovani soci o figli di soci meritevoli di Premi allo Studio per i lodevoli risultati scolastici conseguiti, è aperto a chiunque interessato, in forma gratuita, previa registrazione all’indirizzo: https://www.bancavenetocentrale.it/iniziative/eventi-online/il-personal-branding-su-linkedin/.

Banca del Veneto Centrale, la sede di Longare (VI)