Coronavirus: dal 2 marzo apertura regolamentata al pubblico del Museo dei Grandi Fiumi di Rovigo

Fino all'8 marzo l'affluenza verrà regolata seguendo le indicazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri per evitare una eccessiva compresenza di persone negli spazi museali e in modo che i visitatori possano rispettare la distanza tra loro di almeno un metro.

ROVIGO – L’Amministrazione Comunale, preso atto delle disposizioni contenute nel D.P.C.M. del 1° marzo 2020, riguardanti le misure urgenti di contenimento del contagio del virus Covid-19 (Coronavirus) comunica che, dal 2 all’8 marzo, l’accesso al Museo Grandi Fiumi è consentito con le seguenti misure: possono accedere alle sale museali gruppi di visitatori di massimo 10 persone ed ogni gruppo può accedere ad una sala per volta.

È invece, consentito l’accesso individuale del singolo visitatore.

Il personale incaricato dovrà comunque, adottare disposizioni organizzative affinché siano garantite le misure di prevenzione previste dal Decreto ministeriale, ossia che siano evitati assembramenti di persone, tenendo conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali aperti al pubblico e che i visitatori rispettino la distanza tra loro di almeno un metro.