Domenica di tornei per i baby campioni della Grandi Fiumi Rovigo

“Primi Calci 2011” e “Pulcini 2010”, impegnati rispettivamente Bondeno e a Camponogara, conquistano con merito le rispettive finali

ROVIGO – Quella di domenica scorsa è stata una bella giornata di calcio giocato per i Primi Calci 2011 e per i Pulcini 2010 di Grandi Fiumi Rovigo.

I primi hanno partecipato al 2° Memorial Nicholas Solieri organizzato dall’ASD Bondenese in collaborazione con l’Accademia SPAL, dove erano iscritte a partecipare ben 16 società; i secondi sono stati impegnati al Memorial Mario e Roberto Biotto a Camponogara, assieme ad altre 13 società, tra le quali spiccavano U.S. Virtus Verona e A.C. Este 1920.

In entrambi i tornei le giovani leve di Grandi Fiumi Rovigo hanno onorato la loro presenza con impegno e belle giocate, dimostrando di aver già acquisito una buona intesa e conquistando con merito le rispettive finali.

I Primi Calci, allenati dagli istruttori Turcato e Rosina, sono scesi in campo con: Argenton Edoardo, Cecchetto Alberto, Diatta Francesco, Edu Alexandru Cosmin, Galante Michele, Nushi Nicolò, Pashaj Mariel, e Rosina Mirko.

I Pulcini, allenati dagli istruttori Zanaga e Chinaglia, sono scesi in campo con: Bovo Mattia, Brogiato Luca, Lauria Thomas Luis, Lavezzo Giovanni, Padovan Stefano, Raito Diego e Zanatta Pietro.