L’Epaca Coldiretti presente anche alla casa di cura Città di Rovigo

Dopo la firma della convenzione, l’ente mette a disposizione i propri servizi anche nella struttura sanitaria rodigina

La casa di cura "Città di Rovigo"

ROVIGODa lunedì 15 aprile Epaca ha un nuovo sportello, presso la casa di cura “Città di Rovigo”: ad annunciarlo il direttore dell’associazione polesana Coldiretti Silvio Parizzi e la responsabile di Epaca Rovigo Paola Marandino.

L’Epaca è il volto sociale della Coldiretti, è un azienda solida di servizi alla persona, che coniuga accoglienza, ascolto, empatia alla competenza tecnica, e professionalità. Proprio per essere più vicini a tutti i cittadini, la settimana scorsa è stata firmata una convenzione con la Casa di cura Città di Rovigo, che  accoglie Epaca aprendo uno sportello al piano terra, così da ampliare la sua offerta di servizi ai propri utenti.

Anche alla Casa di cura Città di Rovigo si potrà quindi essere assistiti su previdenza, lavoro/contribuzione, pensioni, salute, dagli infortuni, alle malattie professionali, prestazioni a sostegno del reddito, disoccupazione, assegni familiari, assistenza ai disabili, tutela della famiglia, dimissioni volontarie, ape sociale, volontario, premio alla nascita bonus bebè e molto altro.

L’Epaca, con la sua responsabile Paola Marandino, sarà presente tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13, alla casa di cura Città di Rovigo in via G. Falcone P. Borsellino n. 69, al piano terra, di fronte al reparto prelievi. Su richiesta e su prenotazione sarà possibile usufruire anche dei servizi fiscali del Caf di Coldiretti per fare le dichiarazioni dei redditi.