Gaiba: cambio della guardia all’ufficio postale, la direttrice saluta

Lunedì 31 maggio il sindaco Nicola Zanca ha salutato la direttrice al suo ultimo giorno di lavoro. Come responsabile dell’ufficio postale subentra Melissa Bevilacqua, 31 anni.

Gaiba (RO) – Ultimo giorno di lavoro per Marina Marangoni, direttrice dell’ufficio postale di Gaiba. La signora Marangoni ha lavorato nel piccolo comune polesano e nei paesi vicini negli ultimi vent’anni anni. Era stata assunta nel 1982 come portalettere, lavorando in diverse località del Polesine. Poi l’arrivo agli sportelli. A Gaiba si fa apprezzare da tutta la comunità e diventa riferimento per i servizi di Poste Italiane.

«Per tutta la Comunità, e anche per i Comuni limitrofiha detto il sindaco Nicola Zancaè sempre stata un grande riferimento con la sua cortesia, professionalità, attenzione e grande passione nel svolgere il suo ruolo. L’Ufficio Postale di Gaiba si è pertanto consolidato nel tempo come luogo di aggregazione e socializzazione, attirando persone al di fuori del nostro territorio comunale».

«Ho costruito un ottimo rapporto con le persone, cercando di dare il meglio per i clienti e per l’azienda», ha commentato la ex responsabile.

A prendere il posto della signora Marangoni è stata chiamata la giovane impiegata Melissa Bevilacqua, di Lendinara. 31 anni, da due in Poste Italiane, laureata in Giurisprudenza con il titolo di avvocato, la nuova direttrice è anche mamma di un bambino di tre anni. Hanno partecipato all’iniziativa il Direttore degli uffici postali della provincia di Rovigo Erasmo Scatigna, la Giunta del Comune di Gaiba, e alcuni cittadini nel rispetto delle disposizioni anti COVID.