Grande attenzione dei media per il libro “Come il volo di una cicogna”

La scrittrice Alessandra Angelo-Comneno è tornata in libreria e in tutti gli store online con “Come il volo di una cicogna”, pubblicato dalla casa editrice Kimerik

Ciò che è doloroso può spingere negli abissi e far affondare, ma anche portare a galla, verso la luce, può condurre alla ricerca di qualcosa che rende la vita speciale, può spingere persino a compiere un viaggio fisico e interiore. Ed è quello che fa Emily dopo aver perso il marito, dopo aver vissuto nel buio per tre anni. Inizia il suo percorso a ostacoli, affrontando la depressione, una sofferenza insopportabile che soffoca e i fantasmi del suo passato… qualcosa che è accaduto in un altro Paese. Questo è un romanzo di grande impatto e Alessandra Angelo-Comneno con la sua storia racconta che non basta sopravvivere, bisogna tornare vivere. Bisogna sperare, affrontare ciò che spesso si nasconde persino a sé stessi, credere nella propria forza e rinascere dalle macerie. Attraverso la memoria, le sensazioni narrate e i momenti vissuti, la scrittrice è in grado di creare uno scambio simbiotico tra sé e il lettore, ed è capace di coinvolgere emotivamente, fino in fondo.

Alessandra Angelo Comneno

 

Note autore: Alessandra Angelo-Comneno nasce a Roma. La sua passione per le arti figurative la spinge a intraprendere, dopo il primo biennio di liceo classico, gli studi presso il liceo artistico. Ha lavorato per anni in un grande istituto bancario. L’indissolubile legame con la sua famiglia e la morte di sua sorella Stefania, la spingono a scrivere il suo primo romanzo: Sorelle, amiche per sempre. Seguiranno poi i romanzi Il coraggio di una vita e Nel buio del passato.

 

 

LA SCHEDA
Autore: Alessandra Angelo Comneno
Genere: Narrativa
Editore: Kimerik
Collana: Percorsi
Formato: Brossura
Pubblicato: 31/03/2022
Pagine: 300
Prezzo di copertina: € 15,00