ROVIGO – La Comunità di Sant’Egidio di Rovigo ringrazia la Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo e l’Unità Pastorale Commenda per l’ospitalità e quanti con la loro generosità hanno contribuito alla realizzazione del pranzo di Natale 2021.
È stato un Natale diverso ma non per questo meno gioioso e significativo. Sono state raggiunte famiglie in tutta la città che hanno ricevuto un pasto caldo ed un dono. Si ringraziano Duomo di Rovigo, Chiesa Evangelica Battista di Rovigo, Avis di Rovigo, Associazione Tanto par ridare, Bandiera Gialla, Blu Soccorso di Rovigo, Centro d’Ascolto Caritas di San Bortolo, FNAARC Confcommercio Provinciale di Rovigo, Rotary Club Rovigo, San Vincenzo San Pio, gruppo Scout Rovigo, Porto Alegre, Borsari Pasticceria, Chinaglia Paper-bags, Eliocopy, Mulino Padano di Salara, Serenissima Ristorazione e tutti i cittadini che hanno dimostrato la loro sensibilità contribuendo con donazioni e doni.
Il Natale della Comunità di Sant’Egidio non è terminato ma proseguirà nei prossimi giorni con la distribuzione di pacchi spesa e pacchi dono in tutta la città e nei comuni vicini. Si ringraziano inoltre tutti i volontari che nei giorni precedenti e il giorno di Natale hanno permesso il concretizzarsi di questo sogno che ha allietato il Natale di molti.