I soci di RovigoBanca si riuniscono in assemblea

Sabato 16 aprile nella salla "A. Bisaglia" del Cen.Ser. di Rovigo

Rovigo, Palazzo Casalini sede di RovigoBanca

ROVIGO – I soci di RovigoBanca si riuniranno in Assemblea straordinaria e ordinaria sabato 16 aprile nella Sala “A. Bisaglia” del Cen.Ser. di Rovigo per l’approvazione del Bilancio di esercizio 2015.

L’Assemblea annuale, abitualmente molto partecipata rappresenta il momento di più alta condivisione per i soci della Banca, che la animano in base al principio della democrazia cooperativa (una testa, un voto).

I lavori saranno aperti alle ore 15,30 e, dopo i saluti di rito, il presidente del CdA Lorenzo Liviero con la sua relazione illustrerà quanto è accaduto ed ha caratterizzato l’anno appena trascorso.

Sarà il direttore generale, Ruggero Lucin, a spiegare nel dettaglio il conto economico e lo stato patrimoniale corredati da un’approfondita nota integrativa in riferimento al passato esercizio. L’incontro sarà occasione per fare il punto sull’andamento e i risultati della gestione e delle strategie d’impresa della banca.

RovigoBanca è una cooperativa di credito locale che ha alle sue spalle oltre un secolo di storia e l’esperienza delle 17 Casse Rurali e Artigiane da cui ha avuto origine.

Grazie alle sue 21 filiali ed ai 166 dipendenti, la banca opera nelle province di Rovigo, di Padova e di Ferrara, interagendo quotidianamente con il contesto socio-economico. L’istituto bancario, che al 31 dicembre 2015 conta 5.592 soci, intende proseguire con convinzione e volontà nel cammino intrapreso, al servizio delle comunità di appartenenza.

Al termine dell’Assemblea si svolgerà il tradizionale pranzo sociale.