Svalvolati On Air non è un comune programma radiofonico, ma un vero e proprio mondo a parte. Si dice in giro che una volta ascoltato non puoi più farne a meno! È un mondo di risate, scenette, jingle che ti fanno dimenticare tutto il resto, la solita vita, le solite preoccupazioni, insomma è una vera e propria dipendenza salutare! Lasciatevi trasportare da DJ Darge, Nello e tutto lo staff Svalvolato!
Il format nasce nel 2012, in formazione iniziale con Stefano Dargenio e Nello Ranauro. Negli anni si avvicendano vari collaboratori fissi e non, fino ad arrivare nel 2015, alla formazione attuale, con Luca Ranauro e Alberto Di Marco.
Con gli anni, aumenta l’esperienza ed il livello tecnico del programma, collocabile oggi, tra i più validi format indipendenti presenti sulla scena italiana, conservando sempre le sue peculiarità, quali la comicità, la libertà, e l’imprevedibilità.
Svalvolati on AIR è ogni domenica dalle 19.00 alle 20.30 su Radio Rovigo!
Potete visitare anche la nostra fan page di Facebook “Svalvolati On Air”
DJ Darge Alberto Di Marco