Sportello delle opportunità: attivato ad Adria un servizio per aiutare chi è in difficoltà a prenotare online la vaccinazione anti-covid

L’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Adria, Sandra Moda

Adria (RO) – Attraverso lo “Sportello delle opportunità”, ubicato in via A. Manzoni, a pochi passi dalla chiesa cattedrale, sarà possibile per i cittadini prenotare online la vaccinazione anti-covid-19.

Tutti coloro che hanno poca dimestichezza con la tecnologia, o hanno difficoltà a collegarsi con il portale della Regione Veneto, potranno essere aiutati dai volontari che si sono messi a disposizione proprio per facilitare le prenotazioni online delle vaccinazioni.

Per prenotare l’appuntamento allo Sportello, aperto il lunedì pomeriggio dalle ore 16 alle 19, basta telefonare al numero 0426.010221.

A darne notizia è l’assessore ai servizi sociali Sandra Moda che ha dichiarato: «L’amministrazione Comunale continua a essere al fianco delle persone più fragili ed è disponibile a venire incontro alle difficoltà. Ricordo il numero per le emergenze comunali, gestito dalla protezione civile 388 098 3276. Numero istituito a supporto di tutta la comunità adriese»