
Arquà Polesine (RO) – Prosegue la rassegna Teatro in Castello, che sta registrando una buona affluenza di pubblico a ogni appuntamento. Sabato scorso, a causa del maltempo, lo spettacolo si è svolto ancora una volta al Teatro parrocchiale, grazie alla disponibilità della Parrocchia di Sant’Andrea Apostolo. La sala era al completo per la compagnia La Trappola di Vicenza, che ha portato in scena la commedia brillante Ti ucciderò fino a farti morire di Valerio Di Piramo, per la regia di Pino Fucito. Un testo vivace e ricco di battute, interpretato con buon ritmo e partecipazione dal cast, ha intrattenuto il pubblico con leggerezza.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 9 agosto alle ore 21:15, con la compagnia El Gavetin di Negrar di Verona, che proporrà El cavalier de la trista figura, testo e interpretazione di Franco Antolini, con la regia di Sabrina Carletti. Lo spettacolo, ispirato alle gesta del celebre Don Chisciotte, è una rivisitazione in chiave comica e grottesca del romanzo di Cervantes, arricchita da interazioni con il pubblico, proiezioni e giochi di luce. Sul palco anche un fisarmonicista, che interpreta Sancio Panza, accompagnando le scene con interventi musicali e teatrali.
La rassegna è organizzata da Proposta Teatro Collettivo con la collaborazione del Circolo ricreativo Mons. Giacomo Sichirollo, sotto il patrocinio del Comune di Arquà Polesine.
L’ingresso è di 8 euro e include anche un caffè offerto da Rhodigium Caffè. La prenotazione è consigliata, visti i precedenti sold-out. In caso di maltempo, lo spettacolo sarà spostato nel Teatro parrocchiale di Arquà Polesine.
In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà nuovamente nel Teatro parrocchiale.
Per info e prenotazioni:
347 2579102 – 344 1350020



































