Al Teatro in Castello arriva “Maladie d’amour”: la poesia di Marcel e Pauline

Sabato 16 agosto il gruppo Teatro Armathan di Verona porta ad Arquà Polesine una storia d’amore delicata e universale.

Arquà Polesine (RO) – Prosegue il cartellone della XXXII edizione di Teatro in Castello con un nuovo appuntamento all’insegna della poesia e della narrazione sentimentale.

Sabato 16 agosto, alle ore 21.15, il palco del Castello Estense accoglierà la compagnia Teatro Armathan di Verona con Maladie d’amour – Marcel e Pauline, soggetto originale che racconta l’incontro, l’amore e il viaggio di due giovani artisti.

Accompagnati dal ticchettio di una macchina da scrivere e dalle note di un violino, Marcel e Pauline condividono emozioni, sogni e fragilità. La loro è una storia semplice, fatta di risate, litigi, abbracci e pensieri, narrata con delicatezza e ironia. Un racconto che, per intensità e sincerità, potrebbe appartenere a ciascuno di noi.

Gli organizzatori mantengono il riserbo su molti dettagli, promettendo però un “viaggio poetico” capace di sorprendere e toccare corde profonde.

La rassegna è organizzata da Proposta Teatro Collettivo con la collaborazione del Circolo ricreativo Mons. Giacomo Sichirollo, sotto il patrocinio del Comune di Arquà Polesine.

L’ingresso è di 8 euro e include anche un caffè offerto da Rhodigium Caffè. La prenotazione è consigliata. In caso di maltempo, lo spettacolo sarà spostato nel Teatro parrocchiale di Arquà Polesine.

Per info e prenotazioni:
347 2579102 – 344 1350020