“E…state multisport”: l’animazione estiva targata Uisp parte in sei comuni del Polesine

ROVIGO – Animazione Estiva targata Uisp Rovigo pronta a partire nei Comuni di Rovigo, San Martino di Venezze, Villadose, Villanova del Ghebbo, Gaiba, Ficarolo. E il progetto è in fase di definizione anche nel Comune di Bagnolo Po e in altre località del Polesine.

La partenza dell’edizione 2020 di “E…state multisport”, in programma nei mesi di giugno, luglio e Agosto, nei Comuni che hanno aderito all’iniziativa, è fissata per lunedì 22 giugno. Solo a Gaiba si partirà il 29 giugno.

Un progetto quello de l’Unione Italiana Sport per tutti – Comitato di Rovigo che parte in sicurezza nelle strutture comunali e nelle aree verdi o parchi delle diverse località, in ottemperanza alle linee guida previste dai protocolli di sicurezza anti Covid-19.

Le iscrizioni all’animazione Uisp saranno possibili solo online e dovranno essere effettuate prima del giorno di inizio dell’animazione, per un minimo di due settimane.  Anche il pagamento potrà essere effetuato solo mediante bonifico bancario. La quota di iscrizione associativa e assicurativa Uisp prevista  è di 10 euro, a cui vanno aggiunti prezzi diversi  in ogni Comune in base al contributo delle Amministrazioni Comunali per i centri estivi, se previsto.

Il modulo di iscrizione,  il patto di corresponsabilità e il calendario con i diversi orari sono consultabili e scaricabili dal sito di Uisp Rovigo, al seguente link: http://www.uisp.it/rovigo2/pagina/iscrizione-e-documenti-per-il-centro-estivo-estate-multisport-uisp-2020

«In alcune realtà si farà un incontro con le famiglie per spiegare il progetto e le diverse attività in programma spiega Tiziano Quaglia, presidente Uisp RovigoIn questo periodo così particolare servirà anche a illustrare gli interventi messi in campo dal Covid manager, figura prevista nella regione Veneto per predisporre un’animazione in sicurezza».

Anche per questa edizione, coordinata dalle referenti Uisp Elisa Ravarotto e Sara Masiero, non mancherà il divertimento, con ancor più riguardo e scrupolosità da parte dell’organizzazione verso le necessità dei più piccoli e la salvaguardia della salute di tutti. 

Per ulteriori informazioni chiamare la sede Uisp allo 0425.417788.