Il municipio di Occhiobello riapre al pubblico nel rispetto delle misure anticovid

I volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri garantiranno con la loro presenza l’osservanza delle previste norme di sicurezza.

Un volontario dell'Associazione Nazionale Carabinieri all'opera

Occhiobello (RO) – Ricevimento del pubblico su appuntamento e termoscanner all’entrata del municipio. Gli uffici comunali ricevono il pubblico osservando le misure di sicurezza anticovid.

I volontari di Anc (associazione nazionale Carabinieri) saranno dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 all’entrata della sede di piazza Matteotti a disposizione per misurare la temperatura, fare compilare la dichiarazione per l’accesso di visitatori e fornitori e indirizzare l’utenza agli uffici.

Per quanto riguarda la Polizia locale, lo sportello sarà aperto al pubblico il lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e potrà entrare una persona alla volta. I servizi sociali, sempre nella palazzina di via Roma, continueranno a ricevere su appuntamento.

All’interno delle sedi comunali è stata posta segnaletica indicativa dei percorsi, le postazioni di lavoro sono state attrezzate di schermi separatori in plexiglass e lungo i corridoi sono stati posizionati gel disinfettanti per l’utenza.

Gli operatori della delegazione di Santa Maria Maddalena continueranno a ricevere su appuntamento e la biblioteca proseguirà nella modalità di ritiro e prestito dei materiali utilizzando gli spazi esterni.