Sar Ritmica Gymnasia sul podio interregionale di Caorle

Layla Aftane conquista l’argento ai campionati Gold Allieve con palla e clavette. Ottava posizione per Chiara Mangini con cerchio, palla e clavette

Caorle (VE) – La società Sar Ritmica Gymasia incassa un altro successo interregionale e punta in alto. Leyla Aftane, atleta dodicenne tesserata con la Sar Gymnasia, conquista infatti la medaglia d’argento al Campionato interregionale Gold allieve nella zona tecnica 2 che comprende il Veneto, l’Emilia-Romagna, il Friuli-Venezia Giulia e il Trentino-Alto Adige.

Layla Aftane

Alla competizione, tenutasi a Caorle nei giorni scorsi e organizzata dalla Novagym del Friuli-Venezia Giulia, per la categoria Gold Allieve hanno gareggiato oltre 60 tra le migliori atlete d’Italia. La società polesana di ginnastica ritmica Sar Gymnasia ha partecipato con due atlete: Chiara Mangini per la categoria A5 e Layla Aftane per la categoria Allieve A4.

Entrambe le atlete in gara hanno ottenuto ottimi risultati e dato prova di una buona tenuta fisica.   Con gli attrezzi palla e clavette, Layla Aftane ha raggiunto livelli altissimi di performance che le hanno fatto conquistare il titolo di vicecampionessa interregionale a pochi decimi di distanza dalla campionessa.

Con gli attrezzi cerchio, palla e clavette, anche Chiara Mangini ha dato prova di straordinaria abilità e forma fisica che l’ha portata a meritare l’ottavo posto. Per la società Sar Ritmica Gymnasia si tratta di risultati assolutamente importanti che premiano l’impegno e attestano la volontà di crescere.