Seconda serata della rassegna “BaNdoera”a Fratta Polesine

Nella splendida cornice di Villa Badoer proseguono le serate dedicate ai giovani talenti polesani promosse dalla Commissione Provinciale Pari Opportunità e da ARCI Nuova Associazione Comitato Provinciale di Rovigo

L'esibizione di Elena Mazzetto a Villa Badoer

Fratta Polesine (RO) –   Elena Mazzetto, 23 anni, si è laureata in dietistica il 15 novembre 2017 presso l’Università di Padova, con esito finale di 110/110 con lode. «Dimmi quel che mangi e ti dirò chi sei». Questo è il suo mantra e il suo lavoro ma insieme a questo, ciò che la caratterizza è la musica: Elena canta e la sua voce, potente e allo stesso tempo dolcissima, ha aperto la seconda serata di BaNdoera, la rassegna musicale dedicata ai giovani talenti polesani che si svolge a Fratta ogni sera fino al 13 giugno, con il contributo della Fondazione della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

Elena Mazzetto ha portato il pubblico a toccare il cielo con le canzoni di Arisa, di Elisa, di Leonard Cohen e di altri musicisti americani ed inglesi imprimendo alle melodie un carattere personalissimo ed emozionante.

Dopo Elena si sono esibiti Andrea Tramacere e Giacomo Paparella, studenti universitari e cantanti per passione, entrambi di 21 anni. Andrea ha partecipato a diversi talent televisivi piazzandosi sempre in finale con il suo modo particolare di esibirsi e di introdurre i pezzi, molto spesso mescolati tra loro, in una sorta di gram-lo musicale tra inglese ed italiano. Tra Rap e Pop, Rock e melodico, il duo che ha chiuso la serata di ieri ha non solo fatto cantare ma anche ballare il numeroso pubblico presente che li ha applauditi volentieri ridendo alle battute di Andrea, vero e proprio showman.

Le serate continuano a Villa Badoera con i Fiton Falls (Alternative rock) e Katrin Roselli (cantante solista).