ROVIGO – Sarà una serata all’insegna della musica di qualità quella in programma venerdì 11 luglio al Corsopolitan di Rovigo, in Corso del Popolo 233, con il concerto dei Cosmo 432, apprezzata band locale formata da musicisti rodigini.
Nata nel 2018 dal sodalizio tra il chitarrista Michele Destro e il batterista Danillo Burin, la formazione ha attraversato diverse fasi, arricchendosi nel tempo grazie alla collaborazione con numerosi artisti, tra cui le vocalist Elena Mazzetto, Federica Da Re e Silvia Belluco. Nel 2024 il gruppo trova finalmente una sua stabilità, completando la line-up con: Giusy Bovolenta (voce solista), Michele Destro (chitarre e voce), Riccardo Imparato (piano e tastiere), Luciano Burin (basso elettrico) e Danillo Burin (batteria e percussioni).
Il repertorio dei Cosmo 432 propone un viaggio musicale che attraversa decenni di musica pop, dai classici beat italiani e inglesi degli anni ‘60 e ‘70, fino alle sonorità più contemporanee del nuovo millennio. Una selezione di brani celebri e amatissimi, reinterpretati con stile personale e arrangiamenti raffinati, che sapranno coinvolgere il pubblico in un’esperienza musicale completa.
Eleganza, energia e passione sono le cifre stilistiche della band, che punta a offrire una reinterpretazione coerente e coinvolgente delle più belle hit di tutti i tempi.
Info: 346 8250170.



































