Rugby Frassinelle e marchio Biscopan ancora insieme

Il felice connubio tra la squadra dei galletti gialloblù e l’azienda badiese, che commercializza prodotti da forno, prosegue proficua da oltre dieci anni

Nella foto: a sinistra Fabio Aggio, dirigente del Rugby Frassinelle, al centro Mattia Bertoncello e a destra Bruno Bertoncello, titolare dell’azienda Biscopan

Frassinelle Polesine (RO) – Tra un mese esatto inizierà il campionato di Serie C1 del Rugby Frassinelle. Nel frattempo, la compagine dei Coachs Bonini, Greggio e Barion si sta allenando molto intensamente per assorbire i nuovi schemi e prepararsi all’impegnativo Girone B.

Di questi giorni la notizia del rinnovo del contratto di sponsorizzazione a favore della società di Frassinelle da parte della Biscopan.  Bruno Bertoncello, amministratore unico e legale rappresentante della Biscopan, main sponsor dei Galletti, ha così commentato tale decisione: «Sono ormai più di 10 anni che sponsorizziamo il Rugby Frassinelle e siamo orgogliosi che il nostro marchio appaia sulle maglie da gioco e sul materiale tecnico. Sono anni di intensa soddisfazione e collaborazione, mio figlio Mattia ha militato nelle fila del Rugby Frassinelle, dopo avere militato nel Rugby Badia e nel Rugby Parma. Attraverso mio figlio, che lavora con me in azienda, ho conosciuto questo splendido sport, ma ho soprattutto conosciuto il Rugby Frassinelle, che si pone come luogo educativo per i più giovani attraverso l’attenzione alla persona e poi al giocatore. Siamo lieti di rinnovare la sponsorizzazione anche per l’annata sportiva 2020\2021».

Anche Mattia Bertoncello, figlio del titolare della Biscopan, ha ricordato con entusiasmo gli anni in cui ha giocato a Frassinelle e le amicizie che ancora perdurano nel tempo.

L’apporto di Biscopan è fondamentale per la società, che ringrazia il titolare per l’aiuto economico e la vicinanza alla squadra.

Ora gli allenamenti si intensificheranno affinché il Rugby Frassinelle si faccia trovare pronto per l’inizio del campionato.