
ROVIGO – Dopo il successo del suo debutto solista con Sera, Sanluca – pseudonimo di Luca Alessandro Boniolo, cantautore, chitarrista e voce storica della scena musicale rodigina – torna con un nuovo brano destinato a lasciare il segno: “Parli mai di noi”, ora in programmazione anche su Radio Rovigo.
Il singolo affronta con delicatezza e profondità un tema universale: nelle separazioni, troppo spesso si punta il dito contro l’altro, dimenticando di fare i conti con i propri errori. “Parli mai di noi” invita alla riflessione e all’onestà emotiva, ricordando che anche le parole sbagliate e le battaglie perse fanno parte di ogni storia d’amore e possono diventare insegnamenti preziosi.
Il brano porta la firma inconfondibile di Sanluca, che oltre a interpretare e suonare la chitarra ha riunito per l’occasione gli ex compagni della storica band Viaggiosegreto: Federico Melioli (basso, chitarra e tastiere), Massimo Bellinello (batteria) e Massimo Broglio (cori).
Con i Viaggiosegreto, Sanluca ha scritto pagine importanti del rock veneto negli anni ’90, condividendo il palco con band del calibro di Negrita, Timoria e Stadio, esibendosi in tutta Italia, in Svizzera e in Inghilterra. Dopo lo scioglimento della band, ha continuato a esibirsi in varie formazioni, fino alla reunion con il disco Due nel 2011, presentato con un sold out al Teatro Sociale di Rovigo.
Oggi, con il progetto solista, Sanluca conferma la sua capacità di unire testi autentici, melodia e una forte identità artistica. “Parli mai di noi” è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, mentre per scoprire curiosità, aggiornamenti e date live è possibile seguirlo su Instagram: @sanlucareal.
Radio Rovigo continua così a dare spazio ai talenti del territorio, sostenendo la musica emergente e valorizzando artisti che hanno saputo crescere e rinnovarsi senza perdere il legame con le proprie radici.




































