Gran Galà della danza al Comunale di Adria

Venerdì 26 aprile è di scena la Compagnia Balletto Ucraino Kei Ballet Company con le stelle Olga Kifiak ed Evgenii Svetlitsa

Galà della Danza" con la Compagnia Balletto Ucraino Kei Ballet Company

Adria (RO) Prosegue la stagione 2019 del Teatro comunale, promossa dalla città di Adria e programmata dall’Associazione Tempi e Ritmi, che dopo la pausa pasquale prevede venerdì 26 aprile alle ore 21 il “Gran Galà della Danza” con la Compagnia Balletto Ucraino Kei Ballet Company.

Etoiles ospiti: Olga Kifiak ed Evgenii Svetlitsa.

In programma le suite dai famosi balletti  «Il Corsaro», «Lo Schiaccianoci», «La Bayadere» e «Don Quixote».

La compagnia ha come direttrice Caterina Calvino Prina e direttore artistico Egor Scepaciov.

Olga Kifiak, étoile del Teatro di Stato di Kiev, ha iniziato a studiare danza a sei anni all’Accademia statale di Mosca, laureata nel 2002 nella scuola Coreografica Nureyev, è étoile e stella nazionale Ucraina riconosciuta dallo Stato.

Evgenii Svetlitsa, solista principale dello State Theater «Krushelnytska» di Lviv, ha iniziato gli studia cinque anni all’Accademia Statale di Danza. Laureato con il massimo dei voti dal 2005 collaboracon il Teatro dell’Opera di Kiev

Biglietti disponibili tutti i giorni presso le prevendite:  Pro Loco Adria (lun/ven 10.30-12.30 e 17/19 – sabato 10.30/12.30)  sul sito www.vivaticket.it con carta di credito, e nei punti-vendita del circuito Viva Ticket.

Info 351. 9220080 oppure www.tempieritmi.it