Ingresso agevolato per i giovani ai concerti dell’Orchestra di Padova e del Veneto

Tre euro per gli under 25 agli appuntamenti del 15 febbraio e del 21 marzo della Stagione Concertistica del Teatro Sociale di Rovigo

Il Teatro Sociale di Rovigo

ROVIGO – Concerti a 3 euro per i giovani. Vista la grande partecipazione e il sold out delle prove aperte del mattino rivolte agli studenti delle scuole medie e superiori, l’Assessorato alla Cultura – Teatro Sociale e l’Orchestra di Padova e del Veneto, hanno deciso di dare una grande opportunità ai ragazzi e alle loro famiglie, offrendo un ingresso agevolato a 3 euro per gli under 25 anche ai concerti serali. Il biglietto per gli over 25 è di 10 euro.

Un’occasione da non perdere per potersi immergere nel meraviglioso mondo della musica, con i due appuntamenti che vedono protagonista al Teatro Sociale, l’Orchestra di Padova e del Veneto.

Nel primo concerto, in programma sabato 15 febbraio alle 21, l’Orchestra diretta da Beatrice Venezi eseguirà The Planets di G. Holst, in una cornice molto suggestiva creata dalle immagini che verranno proiettate a cura di INAF Osservatorio Astronomico di Padova e Big Rock Institute of Magic Technologies.

Il secondo appuntamento si terrà sabato 21 marzo sempre alle ore 21 con il concerto n. 5 Imperatore in Mi Bemolle Maggiore Op. 73 per pianoforte e orchestra e con la Sinfonia n.7 in La Maggiore Op. 92, di L. van Beethoven. L’orchestra sarà diretta da Gérard Korsten; al pianoforte Federico Colli.

Per informazioni: 0425.25614.