“Ioelei”, una serata con Federica Lisi Bovolenta e Pia Tuccitto

La moglie di «Bovo» con l’autrice di Vasco sabato 16 marzo a Masi

Federica Lisi insieme alla cantautrice Pia Tuccitto è protagonista dello spettacolo ‘Io e Lei‘, dove musica e brani del libro si alternano per “proseguire il cammino e non mollare mai”

Masi (PD) – Il tradizionale appuntamento annuale di Aps Joker “Donne ad Alta Voce” dedicato all’universo femminile, è uno spettacolo teatrale che vede protagoniste due donne: Federica Lisi Bovolenta, ex pallavolista, e la cantautrice Pia Tuccitto.

Il duo nasce da un incontro occasionale negli studi televisivi di Red Ronnie, dallo scambio di un libro e di un cd; poi l’assonanza delle emozioni ha unito le canzoni di Pia ai brani del libro “Noi non ci lasceremo mai” scritto da Federica e Anna Cherubini dopo la scomparsa di suo marito Vigor Bovolenta, campione di volley mancato improvvisamente sul campo di gioco circa cinque anni fa.

Da questo incontro è nato lo spettacolo “Io e lei”, ora in tour da due anni e mezzo. Federica e Pia, accompagnate dalla storica band della rocker, girano l’Italia, portando sul palco uno spettacolo che racconta un vissuto carico di emozioni, che coinvolge il pubblico alternando momenti di leggerezza a intensa commozione.
L’appuntamento è per sabato 16 marzo alle ore 21,00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Masi.

“Io e lei” è la storia di due vite in un’emozionale sintesi di parole e note, fedele alla mission di tifare la vita al grido di non mollare mai!