Venerdì 30 agosto ritorna a Garofolo di Canaro la camminata non competitiva “Un Po di notte”

La magia di camminare insieme di notte sotto le stelle, a due passi dal grande fiume

Un Po di Notte: venerdì 30 agosto a Garofolo di Canaro (RO), si camminerà a due passi dal grande fiume

Garofolo di Canaro (RO) – Si svolgerà venerdì 30 agosto la seconda edizione di “Un Po di Notte – Camminare insieme, sotto le stelle”, la manifestazione podistica promossa dal Circolo CSI “Benvenuto Tisi” di Garofolo, con la collaborazione della Pro Loco di Canaro e il patrocinio dell’amministrazione comunale.

La camminata non competitiva, di 7,2 chilometri, partirà da Garofolo e si snoderà lungo la strada arginale del Po a ritmo libero, preferibilmente lento. Una serata aperta a tutti: adulti e bambini, camminatori solitari e gruppi di amici, sportivi e non, ai gruppi di nordic walking e amici a quattro zampe. Non si tratta di una corsa e non sono ammesse biciclette o altri mezzo di trasporto.

Durante la manifestazione è garantito agli iscritti il servizio ristoro a metà percorso e al termine della manifestazione. Saranno inoltre presenti medico e ambulanza.

Il ritrovo per il 30 agosto è fissato a partire dalle ore 19,00 presso il Bar CSI Benvenuto Tisi di Garofolo. La partenza è prevista per le ore 20,00.

La quota di iscrizione è di dieci euro a persona. Ai primi 300 iscritti saranno garantiti la maglietta dell’evento e una torcia Led.

Al termine della camminata, spazio all’estrazione a sorteggio di tanti interessanti premi per tutti gli iscritti. Inoltre, l’organizzazione ricorda che saranno premiati i tre gruppi più numerosi e sarà assegnato un premio anche al camminatore più anziano.

Per le preadesioni telefonare al numero 351.8905040 tutti i giorni, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, oppure mandare un messaggio Whatsapp.

Ci si potrà iscrivere anche il giorno stesso della manifestazione, dalle ore 19.00 alle ore 19.45, presso gli stand di “Un Po di notte” allestiti davanti al Bar CSI “Benvenuto Tisi”.

Per maggiori e approfondite informazioni, contattare – dalle ore 16.00 alle ore 20.00 – il numero 351.8905040.