Cappuccetto Rosso pronta ad incantare i bambini all’agriturismo “Valgrande”

Prosegue con successo la rassegna “Fiabe a merenda”, che domenica 19 giugno propone a Bagnolo di Po un nuovo appuntamento per i più piccoli

Bagnolo di Po (RO) – Gli appuntamenti proposti per l’edizione 2022 della rassegna “Fiabe a merenda” proseguono domenica 19 giugno – alle ore 17.00 nella suggestiva cornice dell’agriturismo “Valgrande” – con lo spettacolo Cappuccetto Rosso portato in scena dal Gruppo Teatrale Il Mosaico.

Cappuccetto rosso, un classico che ha accompagnato la crescita di intere generazioni, aspetta i bambini per riviver insieme a loro la sua incredibile avventura nel modo più curioso che ci sia. Riuscirà a sfuggire al lupo e ad abbracciare finalmente la sua amata nonnina?

Un bosco, un boscaiolo, tanti amici animali e un grande spavento le sarà di lezione, ma la fantasia e l’affetto trionferanno. Sarà un’occasione per vivere questa bellissima storia e scoprire che l’amicizia è una cosa meravigliosa.

L’appuntamento si svolgerà all’aperto, con una prima parte riservata alla rappresentazione della fiaba ai bambini, mentre la seconda parte sarà riservata alla degustazione della merenda, offerta dalla struttura ospitante l’evento.

L’ingresso, compresa la merenda, è di euro 8,00 (biglietto unico per tutti).

In caso di maltempo o del non raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la manifestazione non avrà luogo.

La prenotazione è obbligatoria: Tel. 0425.200255 – 334 3286382.