Mister Italia 2021: eletto a Rosolina Mare Mister Italia Veneto

Il gruppo dei fasciati

Rosolina (RO) – Eletto venerdì 27 agosto a Rosolina Mare Mister Italia Veneto 2021, il vincitore è Aliosha Coppola di Budoia (PN). Questo l’elenco completo dei fasciati che accederanno alle fasi nazionali di Mister Italia che si terranno a settembre a Lignano Sabbiadoro (UD): Mister Italia Veneto, Aliosha Coppola, 22 anni, Budoia (PN); Mister Eleganza, Samuele Maniero, 21 anni, Legnaro (PD); Mister Cinema, Edoardo Bruseghin, 22 anni, Albignasego (PD); Mister Fitness, Michele Parolin, 30 anni, Cittadella (PD); Mister Boy Italia, Ismail Ramsi, 19 anni, Tarcento (UD); Mister #Millennial, Gabriele Albanese, 29 anni, Trevignano (TV); Mister Alpe Adria, Vicente Pesce, 18 anni, Cappelletta di Noale (VE).

Alla manifestazione, diventata oramai un appuntamento fisso a Rosolina, hanno partecipato 16 concorrenti. L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Rosolina e dall’AssociazioneOltre il Rock”, si è tenuto in Piazzale Europa davanti al Centro Congressi.

Aliosha Coppola neo Mister Italia Veneto è alto 1.93, ha 22 anni, è del segno dell’ariete, capelli e occhi castani, lavora come pizzaiolo. Si definisce ambizioso, testardo e determinato, la sua ambizione è quella di diventare un modello professionista. Lo sport preferito è il calcio essendo stato anche un ex calciatore. Il suo idolo è Cristiano Ronaldo. 

La fascia di Mister Eleganza è andata a Samuele Maniero di Legnaro (PD). Samuele è un 21enne del segno del cancro, alto 1.85, capelli castano/biondi e occhi marrone, lavora come falegname e si presenta con questi tre aggettivi: simpatico, altruista ed educato. Anche lui è un amante del calcio, la sua squadra del cuore è il Milan e il suo idolo è Maldini.

A Edoardo Bruseghin di Albignasego (PD) è andata la fascia di Mister Cinema. Edoardo è alto 1.92, è del segno dell’ariete, capelli castani e occhi verdi, lavora nell’azienda di famiglia e gioca a calcio. Si definisce testardo, solare e positivo. Il suo idolo è Cristiano Ronaldo, per quanto riguarda lo spettacolo le sue preferenze sono Leonardo Di Caprio per il cinema, Andrea Pucci per la tv e Justin Bieber per la canzone.

Mister Fitness è stato eletto Michele Parolin 30enne di Cittadella (PD) alto 1.82, capelli e occhi castani, del segno della bilancia, di professione tipografo stampatore. I suoi sport preferiti sono il nuoto e il fitness.

Mister Boy Italia è Ismail Ramsi che abita a Tarcento (UD) ed è di origini marocchine, è in Italia da 13 anni ed è un neo diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale. Isma per gli amici, ha 19 anni, è alto 1.86, capelli e occhi neri, del segno dei gemelli, si definisce un ragazzo simpatico, fantasioso e con tanta voglia di fare. La sua ambizione è diventare un giocatore professionista e già gioca con una squadra locale friulana.

La fascia di Mister #Millennial è stata assegnata a Gabriele Albanese 29enne di Trevignano (TV). Gabriele è alto 1.80, capelli neri e occhi marrone, è del segno del leone e lavora come falegname. Si descrive con questi tre aggettivi: intraprendente, puntuale e testardo. La sua ambizione e diventare un fotomodello.

Mister Alpe Adria, titolo che viene assegnato solamente nelle regioni della comunità Alpe Adria, è stato eletto Vicente Pesce, 18 enne di Cappelletta di Noale (VE), alto 1.80, capelli biondo cenere e occhi azzurri, del segno del toro. Ha scelto tre aggettivi per presentarsi: estroverso, gentile e ambizioso. Pure ama il calcio che è il suo sport preferito ed è tifoso dell’Inter.

A condurre la manifestazione Laura Zambelli che oltre a presentare i concorrenti nelle tre sfilate ha intervistato i vari ospiti della serata e la giuria. Sul palco oltre ai mister sono salite infatti anche le campionesse del “Project Star Volley” squadra che negli anni ha conquistato 14 titoli di Campione Provinciale Under 13, Under 14 e Under 16 e Prima Divisione chiudendo il 2021 come Campioni Provinciali della Coppa Italia di Divisione Provinciale e arrivando terze nelle finali Veneto.

Un altro ospite molto applaudito e stato, Dennis Bergamin noto modello che ha sfilato per importanti brand di moda ed è stato corteggiatore e/o protagonista in vari ruoli a “Uomini e Donne”, “Ciao Darwin” e “Love Island”. Dennis ai primi classificati ha augurato un “in bocca al lupo” per le fasi nazionali a Lignano Sabbiadoro (UD). 

A Mister Italia, concorso collegato ai maggiori concorsi di bellezza mondiali come Mister Mondo, Mister Universo, Mister International, ecc., possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno. Per coloro che volessero iscriversi possono farlo con un click sul tasto ISCRIVITI presente in tutte le pagine Facebook del concorso  https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/ oppure mandando un WhatsApp al 331.8418444.