Occhiobello: dal primo gennaio sarà Girolamo Simonato il comandante della Polizia locale

60 anni, di origini vicentine, Simonato subentra a Monica Montanari

Il nuovo comandante della Polizia locale di Occhiobello e Stienta, Girolamo Simonato

Occhiobello (RO) – Sarà Girolamo Simonato a guidare il corpo intercomunale di Polizia locale di Occhiobello e Stienta. Dal primo gennaio, a seguito di procedura di mobilità, il nuovo comandante sarà dipendente del Comune di Occhiobello.

Girolamo Simonato di origini vicentine, ha 60 anni, una laurea in scienze politiche, diverse esperienze come docente, relatore e formatore su sicurezza stradale e urbana, cantieristica stradale. Girolamo Simonato prenderà servizio a Occhiobello dopo avere prestato servizio, negli ultimi anni, nei Comuni di Piazzola sul Brenta, Albignasego, Montecchio Maggiore.

«Diamo il benvenuto al comandante Simonato che presenta un curriculum di elevato profilodice il sindaco Sondra Coizziad accoglierlo ci sarà il nostro comando, lasciato da Monica Montanari, sicuramente all’altezza e composto da personale altamente qualificato».

Girolamo Simonato è atteso in settimana in municipio per incontrare la giunta e per il passaggio di consegne con Monica Montanari che resterà a Occhiobello fino al 31 dicembre.