Rovigo: nuovi bagni nel campo di calcio di Buso

L'assessore Erika Alberghini: «Diamo attenzione alle frazioni»

ROVIGO – Bagni nuovi al campo di calcio di Buso. Ieri l’assessore allo Sport Erika Alberghini, è andata in sopralluogo per verificare di persona la nuova struttura. Ad accoglierla il presidente della Polisportiva Luciano Ghirardello. L’iniziativa, come ha spiegato Alberghini, rientra nella volontà dell’amministrazione di dare attenzione a tutte le frazioni, cercando di fare interventi migliorativi agli impianti sportivi presenti nei vari territori.

«Questo era un lavoro importante assolutamente da realizzare – ha detto Alberghini – I bagni erano molto vecchi con diverse barriere architettoniche, necessitavano di essere messi a norma. Ora sono nuovi, ampi ed uno è per disabili con tanto di rampa di accesso. Ringrazio la polisportiva, sempre molto attiva anche nel mantenere il campo in ottimo stato e nel realizzare attività. Buso è un territorio molto piccolo e la presenza della polisportiva consente di mantenere viva la frazione».

Soddisfazione anche dal presidente Ghirardello. «Questa realizzazione dà importanza all’impianto e dalle piccole cose possono nascere grandi risultati».