A Badia Polesine l’incontro “Sei nostro ospite, ti racconto la mia terra”

Giovedì 7 aprile in Sala Soffiantini l’evento dedicato all'importanza della sinergia tra cultura e turismo, territorio, imprese e sostenibilità

Badia Polesine (RO), Abbazia della Vangadizza

Badia Polesine (RO) – Giovedì 7 aprile alle ore 20.30, in Sala Soffiantini presso l’Abbazia della Vangadizza, si terrà l’iniziativa “SEI NOSTRO OSPITE, TI RACCONTO LA MIA TERRA”, incontro dedicato all’importanza della sinergia tra cultura e turismo, territorio, imprese e sostenibilità. 

Nicola Bolzan e Michele Prete presenteranno il libro “PROFESSIONE MISTERY GUEST“, pubblicato nel 2021, e apriranno una tavola rotonda per mettere al centro del territorio le persone e lo sviluppo turistico, coinvolgendo imprese, pubblico e privato. Interverranno lo chef Davide Rangoni e Alain Raimondi, biketour leader. 

Nicola Bolzan, co-fondatore di Hospite – The Italian Hospitality Academy, formatore esperto di comunicazione, consulente aziendale e docente di Management presso UniverMantova. Dopo la laurea in psicologia ha scelto di dedicarsi alla formazione di aziende e professionisti sulle competenze trasversali.

Michele Prete, co-fondatore di Hospite – The Italian Hospitality Academy, formatore e consulente aziendale esperto in dinamiche di HR e nello sviluppo delle competenze trasversali. Dopo numerose esperienze operative e di management nel mondo del turismo, decide di dedicarsi al supporto di aziende e professionisti. E’ inoltre docente di organizzazione aziendale, HR team building presso l’ITS Turismo Veneto Academy. 

L’evento è rivolto a tutti coloro che desiderano partecipare alla crescita e allo sviluppo del prodotto turistico del territorio. 

L’accesso è gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.