A maggio tornano a Badia Polesine “I martedì al Cinema”

Il Multisala Politeama inaugura il mese di maggio con la proiezione di “Ma cosa ci dice il cervello”, commedia di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Stefano Fresi

“Ma cosa ci dice il cervello”, commedia di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Stefano Fresi

Badia Polesine (RO)A partire dal 7 maggio, torna al Multisala Politeama di Badia Polesine (RO) “La Regione ti porta al Cinema con tre euro”. Tutti i martedì del mese il pubblico potrà assistere ad opere cinematografiche d’autore al costo ridotto di tre euro.

Dopo il successo del mese di marzo, tornano nelle sale cinematografiche del Veneto gli appuntamenti con “La Regione del Veneto per il cinema di qualità – I martedì al cinema”, progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto.

Tutti i martedì del mese i “martedì al cinema” porteranno nelle sale cinematografiche aderenti opere cinematografiche d’autore che saranno fruibili al pubblico al costo ridotto di tre euro.

A Badia Polesine, il Multisala Politeama inaugura il mese di maggio con la proiezione, alle 21.15, di “Ma cosa ci dice il cervello” (Commedia, Italia 2019, 98’) di Riccardo Milani.

Giovanna è una donna dimessa, addirittura noiosa, che si divide tra il lavoro al Ministero, gli impegni scolastici di sua figlia Martina e gli sfottò della sua esuberante mamma. Dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali. In occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, i gloriosi “Fantastici 5”, tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza che tutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell’assurdo. Con tutti i mezzi a sua disposizione e grazie ai più stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni esilaranti che serviranno a riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene.

Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione a tre euro sul sito internet www.agistriveneto.it oppure attraverso l’applicazione per smartphone e tablet APP al Cinema.

Il costo del biglietto è di 3 euro. Nel caso di Multisala verificare preventivamente quali proiezioni sono a 3 euro. La prenotazione dei posti è facoltà riservata alla gestione della sala.

Per informazioni: Fice Tre Venezie – Tel. 049 8750851 – fice3ve@agistriveneto.it