Aspettando l’estate con “Summertime Jazz Quartet”

Ad Adria sabato 6 maggio sul sagrato della Cattedrale evento nell’ambito di Suoni d’Acqua, il Festival di Musica Diffuso dei Territori D’acqua

Adria (RO) – Dopo il grande successo della stagione autunno-inverno di Suoni d’acqua Festival che ha visto a Adria date da Sold Out con Jesus Molina Trio e Daniele Roccato; oltre il 95% dei posti a sedere in vendita occupati con Indaco Trio e la magica Noa; ci rivediamo per festeggiare la magnifica stagione e ringraziare la città di Adria per la numerosa partecipazione.

Sabato 6 maggio, sul sagrato della Cattedrale alle ore 21.00, appuntamento con “Summertime Jazz Quartet”: Simone Brolese (Chitarra), Mario Palushi (Piano), Sebastiano Zallot (Basso  elettrico), Niccolò  Dall’Occo (Batteria). Ingresso gratuito.

Un inno al “tempo d’estate” che sta per arrivare; un omaggio al jazz da Billie Holiday, Miles Davis sino a John Coltrane.

Suoni d’Acqua festival diffuso dei territori d’acqua. Appuntamenti promossi da Musica Chioggia in collaborazione con Ministero della Cultura, Regione Veneto, Rete Mondiale UNESCO dei Musei dell’acqua e Centro Internazionale Civiltà dell’acqua.

Realizzato grazie all’impegno dei Comuni di Adria, Cavarzere, Chioggia e Noale. Con il Patrocinio di Parco Delta del Po e dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale Porti di Venezia e Chioggia. Evento realizzato grazie all’impegno di ISAGRO S.P.A.

Ingresso gratuito.
Info +39 327 332 4469