“Fuoco è tutto ciò che siamo”, presentazione del libro di e con Guido Saraceni

Guido Saraceni sarà a Bergantino, mercoledì 29 luglio, presso il Parco pubblico cittadino in via A. Manzoni.

Bergantino (RO) – Proseguono gli appuntamenti di Polesine Incontri con l’autore: mercoledì 29 luglio a Bergantino Guido Saraceni, docente universitario e appassionato studioso di diritto, filosofia e psicologia, presenterà il romanzo Fuoco è tutto ciò che siamo (Sperling & Kupfer editore, 2019).

Saraceni è autore di più di ottanta pubblicazioni a carattere scientifico e del blog filosofi con “due minuti di lucidità”.

Fuoco è tutto ciò che siamo (Sperling & Kupfer editore, 2019) presenta Davide, un adolescente atipico che ha deciso di non avere alcun profilo sui social network e a cui sta stretta la propria età, rendendolo insofferente nei confronti del mondo. Una storia di contrasti, amicizie e amore che, oltre ogni amarezza, lenisce il dolore e restituisce un’invincibile voglia di vivere.

L’incontro, moderato da Marcello Bardini, si terrà presso il Parco pubblico cittadino in via A. Manzoni.

In base a quanto disposto dai regolamenti in materia di prevenzione della diffusione del contagio del COVID-19 per partecipare all’incontro è necessaria la prenotazione compilando il modulo disponibile sul sito www.fondazioneaida.it e al seguente link: PRENOTAZIONI

La rassegna è organizzata e sostenuta dalla Provincia di Rovigo, con la collaborazione dei Comuni del Sistema Bibliotecario Provinciale e Fondazione Aida, con il sostegno della Fondazione Cariparo e della Regione del Veneto – Progetto “ReteEventi 2020”.

Informazioni:
PROVINCIA DI ROVIGO
Servizi Culturali – servizio.cultura@provincia.rovigo.it – 0425 386364 / 0425 386381

FONDAZIONE AIDA
Tel. 045.8001471 / 045.595284 – www.fondazioneaida.it