“Il valore di un sorriso”, tra risate e beneficenza a Pontecchio Polesine

Pontecchio Polesine (RO) – “Il valore di un sorriso”: lo spettacolo a scopo benefico andrà in scena sabato 2 luglio a Pontecchio Polesine dalle 21 presso il campo sportivo. Tutto è pronto per un sabato di risate e divertimento. L’organizzazione dell’evento è a cura di Faedesfa No Profit che è scesa in campo in rete con le eccellenze del Comune che ospita l’evento. La serata è stata infatti organizzata dalla Consulta delle Associazioni di Pontecchio di concerto con l’Amministrazione comunale e l’organizzazione No Profit Faedesfa.

Ospiti sabato 2 luglio, presso gli impianti sportivi di Pontecchio Polesine “Giacomo Zanchetto” in via Roma, saranno il musicista ferrarese Andrea Poltronieri e poi il comico Duilio Pizzocchi che ha partecipato a diverse trasmissioni tv (Zelig, Maurizio Costanzo Show, Zelig Circus). “Il valore di un sorriso” ha in programma anche una piccola parentesi di intrattenimento con la compagnia del luogo, la “Compagnia del Sior Intento”, di Pontecchio Polesine.

L’evento era in programma da circa due anni. L’epidemia da Covid 19 ha purtroppo fatto slittare la serata ma non ha smorzato l’entusiasmo delle Associazioni organizzatrici.

«Il comune denominatore dell’evento è ridere, sorridere e fare del bene, ci auguriamo tutti di regalare un momento di leggerezza come non accade da tempo», commenta il presidente di Faedesfa No Profit Andrea Pezzuolo, facendosi portavoce di tutti gli organizzatori.

Il costo del biglietto unico è di 10 euro (gratis fino a 14 anni) e durante la serata verrà svelato a chi è stato scelto di destinare il ricavato dell’evento.

Per informazioni: +39 347.4542376