Invito a Palazzo 2023: gran finale all’Accademia dei Concordi di Rovigo

Marco Munaro e Letizia E. M. Piva, con lo spettacolo “Nella poesia”, domenica 1 ottobre 2023, ore 18.00, a chiusura della prima edizione.

Marco Schiavon

ROVIGO – La rassegna “Invito a Palazzo. Incontri di poesia, teatro, arte e musica a Rovigo”, quest’anno alla sua prima edizione, di concluderà all’Accademia dei Concordi, domenica 1 ottobre ore 18.00, con lo spettacolo Nella poesia con Marco Munaro, Letizia E. M. Piva e le opere di Vanni Cantà presentate da Pierluigi Bagatin e la musica dell’oboista Marco Schiavon.

Letizia E. M. Piva

“Nella poesia” è un dialogo a tre voci nato dall’incontro tra l’attrice Letizia Piva e il suo teatro “minimo” e totale, la musica per oboe di Marco Schiavon, e la poesia di Marco Munaro. Rispondendosi, intrecciandosi, inseguendosi, alternandosi, le tre voci invitano ad entrare nel bosco sonoro per vivere l’avventura della bellezza e dell’amore da cui viene la corrente di un fiume in cui si specchia il mistero della natura e il destino dell’uomo

La rassegna “Invito a Palazzo. Incontri di poesia, teatro, arte e musica a Rovigo” è stata organizzata ed ideata dalle Associazioni Il Ponte del Sale e Minimiteatri, in collaborazione con l’Accademia dei Concordi, con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Rovigo e con l’amichevole partecipazione dell’associazione Amici dell’Accademia, con l’idea di portare l’Arte in tutte le sue forme a Rovigo nel suggestivo giardino di Palazzo Nagliati e nella prestigiosa Sala degli Arazzi dell’Accademia dei Concordi.

Lo spettacolo è ad ingresso libero.

Per informazioni:
ilpontedelsale@gmail.com
info@minimiteatri.it   375-7992419

Marco Munaro