La Compagnia Instabile Tagliolese in scena alla Sala Europa di Taglio di Po con il nuovo spettacolo “Il Paradiso può attendere”

Doppio spettacolo, sabato 11 e domenica 12 dicembre, proposto da Taglio di Po nel Cuore. Una sorprendente collaborazione di teatro amatoriale e gruppo musicale

Taglio di Po (RO) – Sabato 11 dicembre alle 21.00, con replica domenica 12 dicembre alle 16.00, presso la Sala Europa – in via Dante Alighieri 8 – quel che resta della Compagnia Instabile Tagliolese, dopo due anni di riposo forzato, ha il piacere di presentare uno show al debutto assoluto: “Il Paradiso può attendere“.

Tornano in scena gli attori della Compagnia Instabile Tagliolese accompagnati dalla travolgente band Keep out e dalla voce di Alessandra Milan, alla regia Marco Ferro.

Nell’attesa del Natale… tra musica, teatro e cabaret tratteniamo ancora un pochino sulla Terra i talenti artistici che ci hanno lasciato recentemente, rendiamo omaggio a loro con ammirazione e divertimento. Uno spettacolo per tutta la famiglia, per grandi e piccini. Tante risate e una sorpresa per tutti gli spettatori.

Entrata a offerta libera. Prenotazione posti numerati presso: Arti Grafiche DIEMME, via Stadio 8 – Taglio di Po, telefonicamente contattare Layla 348 5303736.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.