Poste Italiane: premiati gli uffici postali di Rovigo Corso del Popolo, Porto Tolle, Porto Viro 1, Arquà Polesine

ROVIGO – Importanti riconoscimenti per gli Uffici Postali della provincia di Rovigo sono arrivati durante l’incontro celebrativo “Champions Protezione” che si è svolto nei giorni scorsi a Roma.

Sono state premiate le migliori Filiali e i migliori Uffici Postali di tutta Italia che si sono distinti nel 2022 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nel collocamento delle polizze Poste Vivere Protetti e sui preventivi di Poste Guidare Sicuri.

In particolare, la Filiale di Rovigo ha raggiunto e superato l’obiettivo assegnato sia le polizze di Protezione.

All’incontro, condotto da Nicola Piccioli, Responsabile Supporto Prodotti e Servizi Mass Market di Poste Italiane, hanno partecipato oltre 240 dipendenti di tutta Italia, tra Direttori e Responsabili Commerciali provinciali e Direttori degli Uffici Postali.

All’iniziativa hanno partecipato Paola Destro e Erika Panerotti, dell’ufficio postale Rovigo Popolo, Enrico Perazzuolo e Greta Budo di Porto Tolle, Elisa Cavallini e Michela Mancin di Porto Viro 1, Anna Gobbato e Anna Gravante di Arquà Polesine, il direttore provinciale Riverso Raffaele, il responsabile Nord Est Giulio Iandiorio ed i referenti commerciali Laura Lanfredini, Emanuela Cristina Cloro, Riccardo Mirandola, Giulia Vettorello, Elena Cipro.