Costa di Rovigo (RO) – Il Comune ha pubblicato il bando di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di rilevatore in vista del Censimento Permanente della Popolazione 2025 ed, eventualmente, per future indagini Istat.
La selezione, per soli titoli, è rivolta a cittadini maggiorenni, di età non superiore a 35 anni in possesso di diploma di scuola superiore, con buone conoscenze informatiche e automuniti.
L’incarico si configurerà come lavoro autonomo occasionale. Il candidato selezionato svolgerà compiti legati alle interviste, alla gestione dei dati e all’assistenza alle unità di rilevazione, secondo le direttive ISTAT e dell’Ufficio Comunale di Censimento.
Le domande di ammissione, redatte sull’apposito modulo allegato all’avviso, dovranno pervenire entro le ore 12 del 28 maggio 2025. Le modalità di presentazione includono la consegna diretta all’Ufficio di Censimento, l’invio tramite raccomandata A/R o Posta Elettronica Certificata (PEC).
Per maggiori dettagli sui requisiti, le modalità di selezione, i compensi e per scaricare l’avviso completo e il modulo di domanda, si invita a consultare il sito web ufficiale del Comune di Costa di Rovigo – albo pretorio o a contattare l’Ufficio di Censimento al numero telefonico 0425497272.