Stienta: venerdì 11 settembre con lo spettacolo de I Giullastri cala il sipario sulla rassegna “Teatro sotto la Luna”

L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra i Comitati regionali della Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA) e dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) con il sostegno della Regione

Stienta (RO) – Venerdì 11 settembre gran finale diTeatro sotto la Luna”, la rassegna nata dalla collaborazione fra i Comitati regionali veneti della Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA) e dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI), con il sostegno della Regione del Veneto. 

Alle ore 21.15 appuntamento in Piazza Giuseppe Di Vittorio, dove la compagnia I Giullastri di Montebello Vicentino incanterà gli spettatori di ogni età con il loro “The Games International Show”, spettacolo che fonde giocoleria, teatro di strada, acrobazia e un pizzico di magia, firmato da Wilmar Robusti e Vittorio Savegnago. In caso di maltempo, Teatro Jubileum.

Lo spettacolo è a ingresso gratuito. Per informazioni contattare la Pro Loco di Stienta. L’iniziativa rientra nell’Accordo di programma Regione del Veneto – F.I.T.A. Veneto L.R. 22/02/1999 n° 7 art. 51.