“Teatro sotto la Luna”: il 26 agosto la rassegna regionale farà tappa ad Adria con la commedia “L’amore migliora la vita”, portata in scena dalla compagnia Teatro delle Lune

L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra i Comitati regionali della Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA) e dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) con il sostegno della Regione

Adria (RO) – Proseguono gli appuntamenti di “Teatro sotto la Luna”, la nuova rassegna nata dalla collaborazione fra i Comitati regionali veneti della Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA) e dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI), con il sostegno della Regione del Veneto.

Mercoledì 26 agosto alle 21.15, in piazza San Giacomo ad Adria (Rovigo), la compagnia Teatro delle Lune di Montebelluna (Treviso) propone la commedia di Angelo Longoni “L’amore migliora la vita”, per la regia di Roberto Conte, impegnato anche come interprete al fianco di Rosanna Berardo, Simonetta Fontanin e Dante Bottega.

Un problema con i rispettivi figli porta due coppie a incontrarsi per cercare una soluzione, che si rivela presto più complicata del previsto; ma saranno proprio i ragazzi a indicare agli adulti una strada percorribile.

Ingresso gratuito. Per informazioni sui singoli eventi si consiglia di contattare le rispettive Pro Loco. L’iniziativa rientra nell’Accordo di programma Regione del Veneto – F.I.T.A. Veneto L.R. 22/02/1999 n° 7 art. 51. Aggiornamenti anche attraverso le pagine Facebook e i siti www.fitaveneto.org e www.unpliveneto.it.