Tutto pronto per la Cerimonia dei campioni che chiude l’anno sportivo 2020-21 di Fipav Rovigo

Venerdì 3 settembre al Delta Sporting Club di Porto Viro

Il saluto degli atleti presenti alla cerimonia del 2019

ROVIGO – Dopo una stagione sportiva coraggiosa non potevano mancare i festeggiamenti ai vincitori dei campionati scesi in campo. Torna con sorprese e novità la Cerimonia dei Campioni di Fipav Rovigo. La location di questa edizione sarà a Porto Viro, ospite del Delta Sporting Club di viale VII Mari, venerdì 3 settembre 2021, con inizio ore 20.30.

La “Cerimonia dei campioni” è l’appuntamento di fine anno sportivo che chiude l’attività 2020/2021 e dà il via alle attività della nuova stagione sportiva. Sono state invitate le autorità civili e sportive oltre a tutti i partecipanti delle attività federali della Fipav Rovigo. Presenteranno la serata Andrea Gardina (Speaker di Fipav Rovigo che ha accompagnato con la sua voce le vittorie delle squadre che andremo a premiare) e Mario Caporello (speaker Delta Volley Porto Viro che con la sua voce accompagna da sempre le conquiste sportive del sodalizio). Per l’evento sarà presentato il video con le immagini e le emozioni che ci ha regalato la stagione e sarà consegnata a tutti i campioni la T-shirt ricordo. Non mancherà anche quest’anno il Testimonial che, per un anno così particolare non poteva che essere speciale, anzi saranno molto speciali. 


Dopo il saluto delle autorità si passerà ai riconoscimenti federali del Settore Ufficiali di Gara e verranno presentati e ringraziati staff e atleti delle rappresentative che hanno partecipato al Trofeo dei territori beach. Si passerà ai riconoscimenti di tutti i campioni territoriali di categoria e di Coppa Italia. A tutte le società sportive premiate sarà consegnato materiale sportivo. 


Hanno vinto i campionati territoriali di categoria e verranno premiate durante la serata: Adria Volley per l’Under 12 maschile e Gs Volpe per l’Under 12 femminile; Pallavolo Occhiobello per l’Under 13 femminile, Junior Volley Porto Viro per l’Under 15 femminile, Gs Volpe per l’Under 17 femminile e Polisportiva San Pio X per l’Under 19 femminile. Un riconoscimento verrà consegnato anche a Project Star Volley, che ha vinto la Coppa Italia di divisione.